Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e le effusioni in piscina: dopo Elisabetta Gregoraci la scena si ripete

Effusioni e baci in piscina al Grande Fratello Vip. Da una parte c’è Pierpaolo Pretelli e dall’altra Giulia Salemi, ma la scena è familiare. L’ex velino, infatti, aveva avuto lo stesso incontro ravvicinato con Elisabetta Gregoraci. Ai telespettatori del reality sembra un dejavu, ma ora quello che conta è la nascente storia d’amore già ribattezzata “Prelemi”. I due inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato in piscina.

5480694_1458_elisabetta_gregoraci_bacio_pierpaolo_petrelli

È accaduto in piena notte portando alla memoria il famoso bacio con Elisabetta Gregoraci. La foto che lo immortalava è stata spostata non a caso da Pretelli qualche giorno fa.

Mario Ermito gli aveva chiesto se lo avesse fatto per rispetto nei confronti di Giulia Salemi, ma Pierpaolo si era giustificato: «No, l’ho fatto così. Siamo tanti, non volevo si bagnasse. Il fatto di averla in camera non mi faceva nulla, è un bel ricordo e basta». La stessa influencer aveva mostrato il suo disappunto: «Mi verrebbe da scarabocchiarla».

Il capitolo con Gregoraci è archiviato e ora i due si godono la loro intimità e complicità. Il primo bacio è scattato sotto il vischio per un gioco del Grande Fratello e ora i sue non si nascondono più. «Io sono felice», gli sussurra la Salemi, «Anch’io, sono proprio sereno», conferma Pretelli. Una situazione idilliaca e nettamente in contrasto con i flirt precedenti nati davanti alle telecamere.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli e le effusioni in piscina: dopo Elisabetta Gregoraci la scena si ripeteultima modifica: 2020-12-30T18:57:16+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.