«Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco». Il commento choc alla foto di Chiara Ferragni. La risposta di lei gela tutti

«Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco». Il commento choc alla foto di Chiara Ferragni. La risposta di lei gela tutti. Oggi, l’impreditrice digitale ha condiviso una serie di scatti di coppia con il marito Fedez. Nelle immagini, Chiara Ferragni e il rapper sono nell’ingresso di casa, mano nella mano, pronti per uscire.

fedez-e-chiara-ferragni-621869.660x368

Immediati i commenti dei fan. Ma tra i tanti messaggi d’affetto, spunta anche qualche hater. E stavolta l’influencer risponde per le rime. A un utente che le scrive «Per infilarti a letto con Fedez ci vuole stomaco», lei replica così: «Ci vuole invece cervello per capire che un commento del genere non ha senso di esistere e chi lo scrive sta cercando il suo attimo di celebrità o proprio non capisce come funziona l’amore». Il commento piccato di Chiara Ferragni fa il pieno di like.

Ma non è tutto. La moglie di Fedez risponde per le rime anche a chi l’accusa di aver rifatto le labbra: «Che bel commento fatto da una persona che non capisce nulla di ritocchi estetici. Non mi sono mai rifatta le labbra e anche se lo avessi fatto, come minimo questo commento sarebbe maleducato». Colpito, affondato.

«Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco». Il commento choc alla foto di Chiara Ferragni. La risposta di lei gela tuttiultima modifica: 2021-01-14T17:58:06+01:00da manuela_man27

5 thoughts on “«Per andare a letto con Fedez ci vuole stomaco». Il commento choc alla foto di Chiara Ferragni. La risposta di lei gela tutti

  1. Fate vomitare. La vostra ostentata ricchezza, di nuovi ricchi, è un vero oltraggio a quelli che campano, tirando la cinghia, con 700 euro al mese.

    1. Caro Bruno
      speravo che il lockdown e il virus avessero dato modo a molti di riflettere in primis sul valore delle parole, ma osservo che, nel suo caso, non è stato cosi.
      Peccato.
      Anna

  2. Cara Anna sono veramente sorpreso che lei giustifichi tanta ostentazione di ricchezza – borse da 10 mila euro, auto del costo di 100 mila euro – in questo triste momento dovuto proprio al lockdown in cui moltissimi italiani si trovano in gravi difficoltà economiche. Tanta ostentazione è da condannare non certamente il mio commento.

    1. Peccato che, anche se non ostentassero, non un centesimo dei loro soldi arriverebbe a noi. E allora che se li godano! Come li hanno fatti? Avremmo potuto farli anche noi nello stesso modo ma non è successo… Facciamocene una ragione e rosichiamo in silenzio 😉

  3. Rettifico il mio precedente commento in quanto le borse indossate dalla Ferragni costano – come detto nell’articolo a commento delle fotografie – circa 100 mila e no 10 mila euro.

Comments are closed.