Tommaso Zorzi sporca il bagno della casa. Samantha De Grenet disgustata: «È inagibile»

Tommaso Zorzi sporca il bagno della casa. Samantha De Grenet disgustata: «È inagibile». Il più amato della Casa del Gf Vip si è reso protagonista di uno scherzo che ha coinvolto tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. L’influencer è entrato in bagno e, di nascosto, ha sporcato il water con del cioccolato usato per preparare una torta.

Tommaso-Zorzi-associazione-contro-di-lui-Meteoweek

Le prime a cascare nel tranello sono state Samantha De Grenet e Rosalinda Cannavò, indignate per le condizioni in cui «qualcuno» aveva lasciato il bagno. Complice di Zorzi è stato Andrea Zelletta, che ha retto il gioco del coinquilino invitando gli altri a guardare il water, definito da tutti «inagibile».

Proprio Samantha De Grenet, che aveva visto Tommaso entrare in bagno, è sembrata la più disgustata dall’accaduto e, fra le righe, ha provato a dare la colpa all’influencer. È passato poco, tuttavia, prima che i concorrenti si rendessero conto che quello in bagno era cioccolato e che si trattava di uno scherzo di Zorzi e Zelletta. Dopo le risate e le battute di rito, Tommaso e Andrea si sono armati di guanti e spazzolone e hanno ripulito il water. Che, per fortuna, era sporco solo di cioccolato.

Tommaso Zorzi sporca il bagno della casa. Samantha De Grenet disgustata: «È inagibile»ultima modifica: 2021-01-19T18:58:28+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.