Stefania Orlando, a Domenica Live spunta il fratello segreto: «Mi chiamo Gianni, voglio un suo abbraccio»

Gianni Orlando, fratello “segreto” di Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, racconta la sua difficile storia a Domenica Live. Gianni non ha ma conosciuto suo padre. Quando la madre ha incontrato l’uomo che sarebbe diventato il padre di Stefania, gli ha chiesto di riconoscere Gianni. E così è stato. «Avevo due anni quando mia mamma ha incontrato il papà di Stefania».

Gianni Orlando ora dice: «Il mio primo nome è Antonio. Da quando ho sette anni è subentrato “Gianni” perché c’erano troppi “Antonio” in famiglia. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio. Da quello che ho come ricordo, è perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa».

stefania orlando fratello Gianni domenica live_24202204

Gianni Orlando è stato in collegio dai 7 ai 16 anni. Tornava a casa poco. E non era facile. «Non erano bei momenti», ricorda.

Ora Gianni Orlando ha scritto una lettera pubblica a Stefania Orlando, perché non capisce come mai la sorella, al Grande Fratello Vip, parli della famiglia ma senza mai menzionarlo.

Poi, la drammatica confessione.

Gianni Orlando dice: «Ho scoperto che quando, da bambino, tornavo a casa, mamma a Stefania e Fabio diceva che ero un amichetto che andava a trovarlo, non loro fratello. Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa».

Il dolore è forte, lo è sempre stato.

Gianni Orlando: «Io non ho nulla da nascondere. La colpa è stata di mamma, non di Stefania. Io non sono qui per fare dispetti a nessuno, ma vorrei solo un abbraccio».

Stefania Orlando, a Domenica Live spunta il fratello segreto: «Mi chiamo Gianni, voglio un suo abbraccio»ultima modifica: 2021-01-25T12:09:41+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.