Belen incinta, la frecciata a Stefano De Martino: «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due»

Belen incinta, la frecciata a Stefano De Martino? «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due». Pochi minuti fa, la showgirl argentina ha condiviso sul suo profilo Instagram un post piuttosto sibillino. Belen ha pubblicato uno scatto in cui appare con un maglioncino lupetto e i capelli sciolti.

Belen-agguerrita-contro-Stefano-De-Martino

Ma è la didascalia che ha attirato l’attenzione dei fan: «Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose, le palle e la parola e le ho sempre mantenute tutte e due – Scarface». Si tratta di un estratto del film scritto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, ma in tanti ci hanno visto una frecciata all’ex marito.

Pochi giorni fa Leggo aveva riportato la notizia della presunta reazione di Stefano alla seconda gravidanza di Belen. Secondo alcune indiscrezioni, il conduttore di Stasera tutto è possibile non l’avrebbe presa affatto bene. D’altronde, lui e la conduttrice argentina sono stati insieme fino alla scorsa primavera e chissà che il ballerino non avesse intenzione di riconquistarla.

Secondo alcuni rumors, Belen sarebbe entrata nel quarto mese. Ciò vuol dire che il secondogenito arriverebbe prima dell’estate. La showgirl sarebbe al settimo cielo. «Sono felicissima – avrebbe detto agli amici – non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto».

Belen incinta, la frecciata a Stefano De Martino: «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due»ultima modifica: 2021-01-29T19:37:09+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.