Christian e Dora Moroni presto sposi: l’annuncio da Barbara D’Urso a Domenica Live

Dora Moroni e Christian si sposano: l’annuncio a Domenica Live. Barbara D’Urso, nel suo salotto, ospita la coppia innamorata, che si presenta già vestita per le nozze. Dora Moroni racconta che la scelta dell’abbigliamento è nata da un sogno di Christian. E le telecamere hanno seguito la scelta dell’abito della futura sposa.

dora_moroni_giovane_christian_sorrisi

Barbara D’Urso darà il suo contributo alla riuscita dell’evento che riunirà la coppia, separata da anni: «Faremo in modo di rivivere quel sogno», promette ai due ospiti. Dal sogno al ricordo il passo è breve. La conduttrice fa vedere le immagini del primo matrimonio dei due. Christian, riguardandole, si commuove: «Eri bellissima!», dice all’amata. Ora si pensa al futuro e a nuove nozze da favola.

Christian e Dora Moroni presto sposi: l’annuncio da Barbara D’Urso a Domenica Liveultima modifica: 2021-02-08T17:38:50+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.