Francesco Totti realizza il suo sogno: cammina in centro a Roma e nessuno lo riconosce

Da quando Francesco Totti è diventato il fuoriclasse che ha fatto innamorare i tifosi della Roma ha sempre avuto un sogno: poter camminare in strada nel centro della sua Capitale senza essere riconosciuto, come un cittadino qualunque, per goderso il fascino della Città Eterna. Una mission impossibile per chi è considerato tra i più forti calciatori della storia italiana, simbolo di una maglia che non ha mai lasciato e idolo di tanti giovani.

x5766727_2053_totti_roma_sogno.jpg.pagespeed.ic.-VP56WqRJD

Ci è riuscito oggi. Aiutato dal freddo e dalle norme anti Covid che impongono le mascherine obbligatorie. Impossible scrutare il suo volto nascosto dal cappuccio del giubbotto. E così, camminando nei pressi di piazza di Spagna, nessuno lo riconosce. Gli passano accanto, di fronte, sul marciapiede. Nessuno si gira, nessuno lo ferma per un selfie o un autografo. E così Francesco Totti torna un cittadino come gli altri, un giorno diverso in una vita da campione.

Francesco Totti realizza il suo sogno: cammina in centro a Roma e nessuno lo riconosceultima modifica: 2021-02-15T16:36:13+01:00da manuela_man27

One thought on “Francesco Totti realizza il suo sogno: cammina in centro a Roma e nessuno lo riconosce

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.