Belen nuda nella vasca, il film social è di Antonino

Per rilassarsi, niente di meglio di un bagno caldo. Anzi: bollente. Proprio come quello che Belen Rodriguez condivide con i follower. La showgirl incinta al quinto mese posa nuda nella vasca, con l’acqua che lambisce le sue forme travolgenti e le zone intime celate dalla posa. I fan sono in estasi davanti allo scatto ad alto tasso erotico.

102918400-8f04936f-eb04-4c9b-9dca-b9c0b7ff96be

Gli abiti gettati a terra con noncuranza, Il braccio di Antonino Spinalbese che sporge dalla vasca, l’abbraccio in accappatoio. Belen condivide sui social alcuni dettagli che alludono a momenti di passione sfrenata insieme al suo compagno. Nella vasca è un incanto, completamente nuda e con gli occhi chiusi mentre si lascia cullare.

Quello con Antonino è un amore immenso. Si sono conosciuti e amati in un lampo, e la decisione di diventare genitori è stata naturale. “Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto….. Tu, non svegliarmi mai” scrive la Rodriguez postando alcune foto di coppia. E il bello deve ancora venire…

Belen nuda nella vasca, il film social è di Antoninoultima modifica: 2021-02-18T13:17:43+01:00da manuela_man27