Belen nuda nella vasca, il film social è di Antonino

Per rilassarsi, niente di meglio di un bagno caldo. Anzi: bollente. Proprio come quello che Belen Rodriguez condivide con i follower. La showgirl incinta al quinto mese posa nuda nella vasca, con l’acqua che lambisce le sue forme travolgenti e le zone intime celate dalla posa. I fan sono in estasi davanti allo scatto ad alto tasso erotico.

102918400-8f04936f-eb04-4c9b-9dca-b9c0b7ff96be

Gli abiti gettati a terra con noncuranza, Il braccio di Antonino Spinalbese che sporge dalla vasca, l’abbraccio in accappatoio. Belen condivide sui social alcuni dettagli che alludono a momenti di passione sfrenata insieme al suo compagno. Nella vasca è un incanto, completamente nuda e con gli occhi chiusi mentre si lascia cullare.

Quello con Antonino è un amore immenso. Si sono conosciuti e amati in un lampo, e la decisione di diventare genitori è stata naturale. “Le nostre prime foto insieme, i nostri primi contatti. Tratto da uno dei film più romantici che abbia mai visto….. Tu, non svegliarmi mai” scrive la Rodriguez postando alcune foto di coppia. E il bello deve ancora venire…

Belen nuda nella vasca, il film social è di Antoninoultima modifica: 2021-02-18T13:17:43+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.