Isola dei famosi, Elisa Isoardi tra i naufraghi: «In Rai 18 anni bellissimi ma ho bisogno di cambiare aria»

L’ultima conferma ufficiale è Elisa Isoardi, la conduttrice ex del leader della lega Salvini è pronta a partire per l’Isola dei Famosi. Altri tre biglietti sono pronti: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi. Nomi che si aggiungono al primo naufrago annunciato, lo youtuber Awed (Simone Paciello). Massimiliano Rosolino sarà l’inviato e a condurre sarà Ilary Blasi.

x5790532_5790455_1300_isoardi3.jpg.pagespeed.ic.Azmx973i6X

“Non credo che la mia partecipazione al reality possa essere vista come un momento non facile della mia carriera – spiega Elisa al Corriere della Sera – La chiave è trasformare una opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola. Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

Isola dei famosi, Elisa Isoardi tra i naufraghi: «In Rai 18 anni bellissimi ma ho bisogno di cambiare aria»ultima modifica: 2021-02-25T16:50:24+01:00da manuela_man27

One thought on “Isola dei famosi, Elisa Isoardi tra i naufraghi: «In Rai 18 anni bellissimi ma ho bisogno di cambiare aria»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.