Gaia “fuori di seno” sul palco dell’Ariston. Il top bianco scende giù e si vede tutto… Fan entusiati: «Stupenda»

Gaia “fuori di seno” sul palco dell’Ariston. Il top bianco scende giù e si vede tutto… Fan entusiati: «Stupenda». Pochi minuti fa, la vincitrice di Amici si è esibita a Sanremo. La cantante si è presentata sul palco con una sexy tutina bianca. Ma un movimento di troppo ha fatto intravedere qualcosa… E i social sono impazziti.

gaia-1-690x362

La performance di Gaia – che partecipa per la prima volta al Festival – infiamma i fan. Il brano Cuore amaro conquista gli utenti, ma è l’outfit ad attirare l’attenzione. Durante un movimento sinuoso del corpo, il toppino bianco scende giù… Immediati i commenti dei follower: «È spuntato un capezzolo». E ancora: «Top birichino…». In ogni caso, i fan sono concordi: «Sei stupenda». Il video, condiviso su Instagram, da Trash Italiano fa il giro del web. Neanche a dirlo, boom di like.

Gaia “fuori di seno” sul palco dell’Ariston. Il top bianco scende giù e si vede tutto… Fan entusiati: «Stupenda»ultima modifica: 2021-03-04T10:59:26+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.