Maria Monsè e le foto hot con la figlia quattordicenne in costume. Fan in rivolta: «Non c’è mai fine al peggio»

Maria Monsè si mostra sul social assieme alla figlia Perla Maria e riceve le critiche dei follower. Maria Monsè ha condiviso delle foto in costume assieme alla figlia quattordicenne, scatenando l’ira dei fan sulla rete.

090404645-2a1cc223-11e3-4cbb-a0ef-d8829832d05d

MARIA MONSE’ E LE FOTO IN COSTUME CON LA FIGLIA
Maria Monsè ha condiviso dal suo account Instagram delle foto che la vedono mentre indossa un costume sexy rosso, assieme alla figlia che porta il medesimo capo da spiaggia, solo di colore azzurro. L’età di Perla Maria, il costume striminzito e le pose sexy assunte negli scatti hanno indispettito i fan della Monsè, che si sono scatenati nei commenti: “Che volgarità! – scrive un follower – Poi con una minore! Bha non c’è mai fine al peggio!”, mentre un altro aggiunge: “No dai anche la bambina noo… Mondo perso”.

090404783-c2b85cba-b786-4962-9fba-07be40934162

La pioggia di critiche non finisce, e va da “Non si può vedere una bambina esposta in questo modo è inammissibile!!!”, a “Una persona sana difronte a una cosa del genere può solo indignarsi.”, passando per “Veramente volgare e completamente fuori luogo! Ma davvero non ci pensi quando pubblichi queste foto? La tua fame di notorietà non conosce proprio limiti…assurdo”.

Nella fila di accuse, non mancano i fan chi la difendono: “È una bambina – sottolinea un follower – con la sua mamma, non c’è nulla di male se non il male negli occhi di chi guarda!!!”.

Maria Monsè e le foto hot con la figlia quattordicenne in costume. Fan in rivolta: «Non c’è mai fine al peggio»ultima modifica: 2021-03-05T19:04:29+01:00da manuela_man27

2 thoughts on “Maria Monsè e le foto hot con la figlia quattordicenne in costume. Fan in rivolta: «Non c’è mai fine al peggio»

  1. Quelli che si scandalizzano sono coloro che vanno nei night club e pur essendo sposati vanno a troie. La Monse’ è una showgirl che siccome non può’ far parlare di se’ per le sue doti intellettuali nè per essere la moglie di chissa’ chi si mostra mezza nuda. Per quanto riguarda la figlia anche se è minorenne è consenziente. Se poi la collovati ha un marito che le mette le corna non giustifica tutto questo perbenismo di facciata. Se queste fanno le foto osé e le vendono ai giornali e’ solo perche’ c’è un pubblico. Lo stesso vale per le prostitute o i travestiti. C’e’ l’offerta dove c’e’ la domanda. Ah dimenticavo voi perbenisti, lo sapevate che in italia un figlio su due nasce al di fuori della coppia? Quindi questa foto dovrebbe scandalizzare chi i chierichetti? Ma fatemi il piacere.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.