Mara Venier inviperita in diretta a Domenica In attacca la producer degli Extraliscio «Signora, se dia una calmata».

Mara Venier, a Domenica In, furiosa contro Elisabetta Sgarbi: «Signora, se dia una calmata, che è meglio».

Sgarbi_Mara_Venier

Elisabetta Sgarbi, produttore degli Extraliscio, aveva attaccato “zia Mara” per il trattamento riservato alla ‘sua’ band: ««La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse: invitano settimane prima gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti più un tecnico) alla trasmissione, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo», attacca Sgarbi. «Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia», ha concluso la produttrice musicale».

Immediata e indispettita la risposta: Mara Venier, in diretta, ha letto l’attacco e poi, rivolgendosi direttamente a Elisabetta Sgarbi, ha replicato: «Qui non è stato mandato via nessuno. Forse dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa. Abbiamo iniziato in ritardo per la diretta di Papa Francesco. Signora, se dia una calmata, che è meglio. Mi risponda qui, in diretta».

Mara Venier inviperita in diretta a Domenica In attacca la producer degli Extraliscio «Signora, se dia una calmata».ultima modifica: 2021-03-08T11:16:21+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.