Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli, amore tra l’asso del PSG e l’ex tentatrice di Temptation Island?

Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli sono una coppia? Una vera e propria bomba, l’indiscrezione che vede protagonisti l’asso del Paris Saint-Germain, destinato a diventare la stella del calcio mondiale dei prossimi anni, e l’ex tentatrice di Temptation Island.

maria-luisa-jacobelli-mbappe-645

A rivelare lo scoop è Oggi: tra il 23enne attaccante francese e la 28enne ex tentatrice e giornalista, figlia d’arte (il papà è Xavier Jacobelli) si sarebbe stato un flirt iniziato poche settimane fa. I due non sono ancora stati visti insieme, ma c’è chi giura che presto potrebbero uscire allo scoperto. Secondo il settimanale di costume, Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli avrebbero passato una notte insieme in una lussuosissima suite di un hotel a cinque stelle di Parigi. Alcune fonti vicine al calciatore e alla modella e giornalista sono convinte che, nelle ultime settimane, i due avrebbero approfondito la loro conoscenza.

Maggiori dettagli saranno diffusi da Oggi nel prossimo numero in edicola della rivista. Oltre a chiedersi se si tratti di un semplice flirt o di una vera e propria relazione, in molti si chiedono come possano essersi conosciuti Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli. A quest’ultima domanda, la risposta potrebbe essere semplice e banale: la comune passione per il calcio. Mbappé è l’enfant prodige del calcio francese prima e mondiale poi, Marialuisa è figlia di Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport e già direttore del Corriere dello Sport, de Il Giorno e di QS – Quotidiano Sportivo. Inoltre, l’ex tentatrice è stata protagonista in diverse trasmissioni televisive incentrate sul calcio, da Tiki Taka a Top Calcio 24.

Kylian Mbappé e Marialuisa Jacobelli, amore tra l’asso del PSG e l’ex tentatrice di Temptation Island?ultima modifica: 2021-03-23T19:44:02+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.