Fabrizio Corona, la diagnosi choc dello psichiatra Meluzzi: «In carcere può suicidarsi». E Adriano Celentano scrive ai giudici

«Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi». Sono le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, a Live – Non è la d’Urso. Non usa mezzi termini, palesando davvero il rischio che possa ammazzarsi. Qual è la malattia di cui soffre Fabrizio Corona? «È la sindrome bipolare con personalità borderline, appunto un malattia che comporta anche il tentativo di suicidio».

fabrizio corona-17-2

E Adriano Celentano scrive un’altra lettera sul caso Fabrizio Corona sui suoi profili social. È la seconda. Stavolta non si rivolge all’ex re dei paparazzi, ma direttamente ai giudici: «Cari giudici di Corona. Con un tipo un tantino esuberante come Fabrizio forse anch’io, nei vostri panni, avrei perso la pazienza… Ma poi non avrei dimenticato che sono un giudice… E un giudice non può essere schiavo delle proprie antipatie personali», scrive il molleggiato.

Che prosegue: «Mi rendo conto che non è facile separare certi sentimenti. Però, non fino al punto da non tener conto degli stati d’animo di un condannato. Specie se questi riguardano aspetti gravi della sua salute. Un comportamento il vostro, che nel sentire comune degli italiani, risulta come un vero e proprio accanimento su una persona alquanto DISPERATA e tremendamente indebolita per le sue condizioni instabili. Senza poi dimenticare che l’ACCANITO, ridendo e scherzando, ha già scontato 8 anni di carcere. Capite che tutto ciò, stride VIOLENTEMENTE con una giustizia dove purtroppo non si contano i casi in cui al posto di un sano ERGASTOLO, si lasciano liberi individui che fanno a PEZZI le persone». Il caso Corona continua a tener banco e a dividere.

Fabrizio Corona, la diagnosi choc dello psichiatra Meluzzi: «In carcere può suicidarsi». E Adriano Celentano scrive ai giudiciultima modifica: 2021-03-30T09:17:40+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Fabrizio Corona, la diagnosi choc dello psichiatra Meluzzi: «In carcere può suicidarsi». E Adriano Celentano scrive ai giudici

  1. CONDIVIDO APPIENO IL CONTENUTO DELLA LETTERA DI ADRIANO CELENTANO.
    PERSONALMENTE SONO IN POSSESSO DI “TANGIBILI” PROVE CON UNA GIUSTIZIA DOVE PURTROPPO NON SI CONTANO I CASI DI “ANOMALIE,ILLEGALITA’,ORRIPILANTI VICENDE,RIDUZIONE IN SCHIAVITU’ ANCHE DI MINORENNI,”SEGUESTRO DI PERSONE”,INGIURIE,DIFFAMAZIONI,FALSIFICAZIONI IN ATTI E FIRME, TRUFFE,FRATTI ILLEGALI,CONVOCAZIONE NEI TRIBUNALI DI RAGAZZINI DA CUI SI PRETENDE DENARO PUR NON SAPENDO NULLA,RIBADISCO “NULLA”,DEGLI IMBROGLI DEGLI ADULTI ANOMALI, APPRPRIAZIONI INDEBITE,E’ QUANT’ALTRO RELATIVO ALLA DISUMANA INCIVILTA’,DI CUI SVARIATI REALMENTE MERITEREBBERO “L’ERGASTOLO”,MENTRE SONO LASCIATI LIBERI DI INCREMENTARE LE CRICCHE DI MALAVITOSI PER TRAMARE E’ METTERE IL ATTO ALTRE “ANOMALIE E’ ILLEGALITA'”,COME L’ORRIPILANTE CASO DI FIGLIA DOTTIVA DI CUI DA OLTRE “SETTANT’ANNI” MI STANNO FACENDO SALIRE IL CALVARIO ASSIEME AI MIEI FIGLI E’ NIPOTINI.
    PER CUI,”INOLTRE”,PER “TANGIBILI” PROVE PERSONALI,DA OLTRE “TRENTATRE’ ANNI”,IL PRETE “DON MICHELE BUENZA”,(E LA SUA PUPILLA ANNA GIOVANNA MARERUCCHELLI),DI CUI,A PRORI,TRAMITE ATTI E’ FIRME FALSIFICATI, ECC., ECC., “ATTINGE” IL DENARO CHE DOVREBBE ESSERE MIO E’ DEI MIEI DFIGLI POICHE’ NOI ABBIAMO LAVORATO E’ FONDATO L’ENTE ASSOCIAZIONE ANIOPA,MENTRE IL PRETE PREDETTO,TRAMITE CONSIMILI AMICIZIE,ESSENDO ACCOMODANTI A PRIORI PRESE ACCORDI FACENDO FIGURARE CHE L’ENTE ANIOPA E’ SUA ED E’ DI SERVIZI DOMESTICI,ANZICCHE’ DI “SERVIZI SOCIALI DI CATEGORIA” RELATIVI AL LAVORO REALMENTE EFFETTUATO;PER CUI,DA OLTRE “33” ANNI,ATTINGE DENARO E’ DISTERIBUISCE ALLE SUA CONSIMILI AMICIZIE DI OGNI CETO SOCIALE,FACENDO IL “LAVAGGIO DEL CERVELLO”,A SVARIATI SOGGETTI DI OGNI CETO;DIFATTI,OLTRE SVARIATE PREDETTE ANOMALIE EFFETTUATE E’ FATTO EFFETTUARE,SICCOME LUI E’ LA SUA CRICCA MALAVITOSA SONO “ANCORA” TUTTI LIBERI,HANNO RAGGIRATO ANCHE VARI FUNZIONARI DELLA SEDE PROVINCIALE INPS DI FOGGIA/SAN SEVERO (FG),DI CUI DA “CINQUE ANNI”,TRAMITE “IMBROGLI,ECC.,ECC.,” NON MI EROGANO LA PENSIONE “ISTIGANDOMI A MORIRE DI FAME”,PER CUI,PER NON MORIRE DI FAME,”PER NON FAR “GIOIRE” DI PIU’ LA CRICCA PREDETTA”,SONO COSTRETTA “ELEMOSINARE”;PERTANTO MI TROVO IN “CRUDELI” CONDIZIONI, NONOSTANTE SIA UNA “77NNE”,E’ SONO SEMPRE STATA UN SOGGETTO DI CUI HO SEMPRE CERCATO DI SPIANARE LA “RETTA VIA A TUTTI PER ESSERE TUTTI ONESTI”; MENTRE LA SOLITA CRICCA HA SEMPRE CERCATO DI FARMI DEVIARE,E’ NON ESSENDO RIUSCITI,MI HANNO TRAMATO OGNI SORTA DI ANOMALIE,ILLEGALITA,ECC., ECC., E’ MI STANNO “ISTIGANDO” A MORIRE DI FAME;MI AUGURO CHE “QUALCUNO IN ALTO SALE NON SI FA’ OSCURARE E’ LE GIUSTE PUNIZIONI DEVE FAR EMANARE”. CHIEDO SCUSA DEGLI EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI ED ORTROGRAFICI POICHE’ O FREQUENTATO SOLO LA IV E. PER IGNOBILTA’ E’ CRUDELTA’ DI TERZI.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE NONCHE’ RESPONSABILE ASSOCIAZIONE ANIOPA.

  2. Indubbiamente Fabrizio Corona ha fatto tantissimi errori dettati dalla sua arroganza e mania di fare la prima donna. Però oggi nei suoi confronti si è veramente esagerato. Poi Parliamoci chiaro Oggi la magistratura penso che non goda più di molta fiducia da parte dei cittadini. Questo in tutti i settori compresa la politica che quando si emette un giudizio si verifica prima la sua corrente e nel caso contraria. “GIU’ BOTTE DA ORBI”. Abbiamo visto con gli sbarchi dove sono stati usati più pesi Senza vergogna Ma solo per punire la contro parte politica!
    Ho letto tutto il libro pubblicato sul caso luca Palamara/Sallusti una vera associazione politica di vita/morte contro il politico di turno!
    Il presidente della repubblica organo responsabile della magistratura sarebbe/Dovrebbe intervenire a gamba tesa per ridare vigore alla giustizia. Così non è stato morale lascio il Giudizio a terzi. MORALE? Fabrizio Corona deve essere messo in una struttura Ospedaliera per farlo curare Subito!

Comments are closed.