I Soliti Ignoti, Caterina Balivo protesta in diretta: «No, questo no Amadeus». Il conduttore reagisce così

I Soliti Ignoti, Caterina Balivo “protesta” in diretta: «No, questo no». Amadeus reagisce così. Pochi minuti fa, è terminato il programma di Rai1 condotto da Amadeus. Ospite-detective, Caterina Balivo che – come ogni sera – ha giocato per donare il montepremi in beneficenza.

Caterina-Balivo (1)

L’indagine di Caterina Balivo, però, è iniziata in salita. La conduttrice ha preso qualche abbaglio e tra qualche errore e imprevisto, è arrivata all’ultimo ignoto con zero euro e senza nessun indizio disponibile. La conduttrice, però, indovina il mestiere dell’ultimo concorrente e conquista 35mila euro per la fase finale. A quel punto, Amadeus – prima di far entrare il parente misterioso – svela le identità di tutti ignoti.

E quando arriva alla concorrente numero cinque, Caterina “protesta”. Ma andiamo con ordine. Amadeus spiega: «L’ignoto aveva detto ‘la temperatura è fondamentale’. La temperatura del motore per far volare un aereo è fondamentale ed è lei la pilota di aerei». A quel punto, Caterina replica: «No, questo no Ama. Questo era difficile. Negli altri non sono stata attenta, ma questo non l’avrei mai indovinato. Era difficile». Amadeus sorride e replica: «Non c’è nulla di impossibile ai Soliti Ignoti». Alla fine, Caterina Balivo indovina il parente miseterioso e dona in beneficenza 35mila euro. Domani si torna a giocare su Rai1.

I Soliti Ignoti, Caterina Balivo protesta in diretta: «No, questo no Amadeus». Il conduttore reagisce cosìultima modifica: 2021-03-30T09:49:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.