Barbara D’Urso, la tenera foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Barbara D’Urso, la foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?». Pochi minuti fa, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero scatto che ha fatto subito il giro del web.

barbaradurso_07224738

Nell’immagine, Barbara D’Urso indossa un costume intero premaman, in dolce attesa del secondogenito Emanuele. La conduttrice, con una mano, tiene il primo figlio Giammauro e con l’altra un piccolo salvagente per il bimbo. In un attimo piovono commenti. «Sei bellissima, stupende queste foto amarcord». E ancora: «Tenerissima con i tuoi figli».

E tra i follower, c’è chi nota un dettaglio: «Sei l’unica donna che più passa il tempo e più ringiovanisce». E ancora: «Ringiovanisci sempre di più, sei bellissima». Neanche a dirlo, è boom di like.

Barbara D’Urso, la tenera foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2021-04-08T14:50:42+02:00da manuela_man27

One thought on “Barbara D’Urso, la tenera foto amarcord incinta. Ma i fan notano un dettaglio: «Com’è possibile?»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.