Meghan Markle e Harry, il messaggio di condoglianze per Filippo fa infuriare i follower: «Vergognoso»

Filippo, arriva il messaggio di condoglianze di Harry e Meghan. I follower s’infuriano: «Vergognatevi». Ieri mattina, il duca di Edimburgo e principe consorte della regina Elisabetta è morto all’età di 99 anni. Immediato il cordoglio planetario. I sudditi di sua maestà si sono stretti alla royal family, lasciando mazzi di fiori di fronte alle residente reali. Presidenti e primi ministri hanno inviato messaggi di condoglianze a Elisabetta, che dopo 73 anni di matrimonio, è rimasta sola. Anche Barack Obama ha dedicato tenere parole al principe Filippo.

5889534_1115_filippo_harry_meghan

Ma erano in tanti ad attendere il messaggio di Harry e Meghan, che è apparso in serata. Sul profilo Instagram Archewell_hm, i duchi di Sussex hanno scritto: «In amorevole ricordo di Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo, 1921-2021. Grazie per il tuo servizio… Ci mancherai moltissimo». Il breve messaggio però, non ha convinto i sudditi, probabilmente ancora furiosi per l’intervista choc a Oprah Winfrey. E sotto al post piovono commenti di critica: «Com’è impersonale, sembra uno statista e non tuo nonno». E ancora: «I leader mondiali hanno scritto parole più calorose per il principe Filippo». E c’è chi li ritiene responsabili dello stress degli ultimi giorni: «Dovreste vergognarvi per avergli causato così tanto stress nei suoi ultimi giorni di vita».

C’è anche chi dà la colpa a Meghan Markle: «Ha relazioni terribili con i suoi parenti, eccetto sua madre. Non stupisce il veleno che ha sparso anche all’interno della famiglia reale». Secondo le ultime indiscrezioni, Harry starebbe organizzando il suo rientro nel Regno Unito per assistere al funerale del nonno. Incerta ancora la presenza di Meghan, incinta della secondogenita. Staremo a vedere.

Meghan Markle e Harry, il messaggio di condoglianze per Filippo fa infuriare i follower: «Vergognoso»ultima modifica: 2021-04-10T17:36:58+02:00da manuela_man27

6 thoughts on “Meghan Markle e Harry, il messaggio di condoglianze per Filippo fa infuriare i follower: «Vergognoso»

    1. Ma voi conoscevate il principe Filippo? Sapete, chi era? Ve lo immaginate un vecchietto, tutto nipoti, e gioco delle carte? Questo signore, da giovane era un ufficiale di collegamento della marina inglese. Significa che faceva la spia. Questo era il suo lavoro, che ha continuato con sua moglie, la regina degli inglesi. Voi parlate come gossipari, che vedono tutto rosa omosex, ma in quella famiglia, nulla è chiaro, perché lavorano per lo stato inglese. Monarchia è solo il titolo di copertura, questi sono degli agenti di altissimo livello e rango, altro che giarrettiera, e corona.

  1. Ci siamo affezionati alla Famiglia Reale Inglese, e siamo dispiaciuti per tutto ciò che non fa bene e provoca dispiacere alla Regina Elisabetta, una grande Sovrana, una grande Mamma. Comprendiamo i Suo dolore, di tutta la Famiglia Reale e di tutto il Regno per la perdita del Loro amato, incomparabile Principe FILIPPO.
    Mi auguro che il Principe Harry si ravveda, torni alla Sua famiglia non faccia più soffrire la Famiglia Reale e tutto il Regno Unito.
    Elisa, 12/04/2021

  2. Ma ancora qualcuno piange per la scomparsa di un monarca .Le monarchie nel 2021 dovrebbero sparire ovunque , e io mazziniano da sempre auguro la fine di questi balordi in ogni angolo della terra

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.