Elisabetta Canalis in due pezzi fa la bomba sexy sul divano

Tutti pazzi di gioia a Los Angeles nella casa di Elisabetta Canalis durante un pomeriggio di festa. La ex velina sarda indossa un bikini a triangolo che fatica a nascondere le sue forme e le sue pose sensuali sul divano stesa con le gambe accavallate lasciano senza fiato i follower. Lei si diverte a farsi fotografare maliziosa insieme all’amica, altrettanto sexy, la loro compilation musicale è da sballo.

090132828-845b4a6c-a0f7-4b90-8a9a-cb3a16320447

Danze scatenate a bordo piscina, cocktail e cagnolini che viaggiano sul sofà a caccia di coccole. La Canalis è felice e raggiante nella sua villa di Los Angeles dove trascorre un pomeriggio di relax con gli amici. C’è chi prende il sole, chi si tuffa in piscina, chi balla ancheggiando e c’è perfino chi si tinge i capelli. Lei stesa sul divano regala pose al cardiopalmo, poi però si filma sdraiata sulle gambe di Brian Perri, anche lui a torso nudo spensierato e rilassato.

Elisabetta Canalis in due pezzi fa la bomba sexy sul divanoultima modifica: 2021-04-12T13:07:38+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.