Jo Squillo, il dramma rivelato a Pomeriggio 5: «Non posso più correre e ballare»

Jo Squillo, il dramma rivelato a Pomeriggio 5 nello studio di Barbara D’Urso: «Non posso più correre e ballare». Jo Squillo nel salotto tv ha rivelato oggi che è iniziato tutto a causa di un’incedente durante “L’Isola dei Famosi” nel quale si è fratturata il piede. Da lì un lunghissimo calvario medico ancora senza fine. Lo ha raccontato su Instagram con numerose stories e oggi anche in televisione.

foto-jo-squillo-genitori-verissimo

Jo Squillo ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque” spiega perché non potrà più “correre e ballare”. “Sono due anni che ho la tendinite e dalla rottura del piede ho cambiato postura – racconta lei – ho usato troppo il ginocchio e ballando mi sono giocata la cartilagine. Adesso sto facendo delle infiltrazioni che sono dolorosissime – aggiunge Squillo che conclude – ho la fobia degli aghi e fare queste punture è stata una grande sfida per me”. Barbara D’Urso durante la trasmissione ha cercato di rincuorarla.

Jo Squillo, il dramma rivelato a Pomeriggio 5: «Non posso più correre e ballare»ultima modifica: 2021-04-13T18:43:42+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.