Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E’ la parte migliore di me». Giudici in lacrime

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E’ la parte migliore di me». Giudici in lacrime. Tale madre tale figlia. La piccola, di soli 9 anni, ha ballato in un quadro della mamma insieme alla ballerina Giuia Stabile, rubandole per un attimo la scena.

amici 20_peparini_figlia_olivia_lacrime_2_18003031

Ha solo 9 anni ma è già una ballerina di talento. Olivia è la figlia di Veronica Peparini, maestra di Amici 20, che nella puntata andata in onda sabato 17 aprile, si è esibita in coppia con Giulia Stabile emozionando tutti. Il quadro ideato dalla maestra doveva rappresentare il fanciullo che è in ognuno di noi e nel presentare la coreografia ha detto: «E’ la parte migliore di me».

Durante l’esibizione giudici in lacrime e ovviamente anche la mamma Veronica Peparini. In particolare Stash, che è diventato da poco papà e Stefano De Martino che ha detto: «Veronica ma come fai? Io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare su un’ambulanza». «Sei stata molto brava» la ringrazia congedandola Maria de Filippi.

Amici 20, Veronica Peparini fa ballare la figlia Olivia ed emoziona tutti: «E’ la parte migliore di me». Giudici in lacrimeultima modifica: 2021-04-18T17:20:11+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.