Fabrizio Corona choc, sangue per tutta casa, arriva l’ambulanza e la polizia: «Ne ho perso molto»

Fabrizio Corona si fa ancora del male dopo essere uscito dal carcere. Nelle ultime stories di Intagram si è mostrato ancora una volta con il volto ricoperto di sangue e una fascia attorno al braccio. Il personale medico è corso a casa sua per soccorrerlo. «Ho perso molto sangue», dice l’ex re dei paparazzi. «Adesso vado a curarmi, poi vado in carcere», spiega a qualcuno al telefono.

x5908619_1035_fabrizio_corona_sangue_medici.jpg.pagespeed.ic.BXAsreC5FU (1)

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Monza ed è tornato a casa, agli arresti domiciliari da pochi giorni. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano l’11 marzo scorso aveva revocato, per una serie di violazioni delle prescrizioni, il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso nel dicembre 2019 a Corona per una patologia psichiatrica di cui soffre. Decisione che era stata duramente contestata sia dall’ex agente fotografico, che si era ferito ad un braccio, aveva rotto il vetro di un’ambulanza ed era finito in ospedale in psichiatria per oltre 10 giorni, sia dalla sua difesa.

Fabrizio Corona choc, sangue per tutta casa, arriva l’ambulanza e la polizia: «Ne ho perso molto»ultima modifica: 2021-04-19T10:59:53+02:00da manuela_man27

One thought on “Fabrizio Corona choc, sangue per tutta casa, arriva l’ambulanza e la polizia: «Ne ho perso molto»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.