Alessia Ventura è diventata mamma, è nata la figlia Ginevra: «Siamo pazzi di te»

Alessia Ventura è diventata mamma della sua prima figlia, Ginevra. Alessia Ventura dopo aver dato l’annuncio della sua gravidanza sul social, è tornata dai suoi follower per comunicare la gioia per l’arrivo in famiglia della figlia Ginevra.

Ventura-mamma

Alessia Ventura, ex letterina del programma condotto da Gerry Scotti “Passaparola” è diventata mamma dalla relazione col compagno Gabriele Schembari. Alessia Ventura ha voluto condividere la lieta notizia con i suoi follower con un post dal suo account Instagram con uno scatto in cui si intravede la piccola, seguito dalla didascalia: “27/04/2021a 00.16 è nata la nostra cucciola. Benvenuta al mondo Amore mio!! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!”.

Numerosi i commenti entusiastici da parte dei follower sul social, anche del mondo Vip, con messaggi di auguri da parte di Francesco Totti, Costanza Caracciolo, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Cecilia Capriotti, Natasha Stefanenko, Flora Canto e Francesco Oppini.

Alessia Ventura è diventata mamma, è nata la figlia Ginevra: «Siamo pazzi di te»ultima modifica: 2021-04-27T19:09:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.