Belen Rodriguez, l’attacco di Michele Morrone : «Cerco una donna più altolocata di due tett* un cul*”. E arriva la sua risposta social

Un botta e risposta social fra Michele Morrone e Belen Rodriguez. Michele Morrone ha espresso un giudizio su Belen Rodriguez non proprio lusinghiero e lei ha “reagito” sul social.

Progetto-senza-titolo10

Il nome di Michele Morrone è stato avvicinato a quello di Belen Rodriguez quest’estate, quando la showgirl si era da poco separata da Stefano De Martino e ancora non aveva incontrato l’attuale compagno e futuro papà della sua bambina, l’ex hair stilyst Antonio Spadaccino. Non si sa se la liaison ci sia o meno stata, ma Michele Morrone, ora impegnato con la seconda parte del film “365” su Netflix, a riguardo in un video diventato virale sul web ha fatto sapere: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tett* e un cul*. Però magari, chi lo sa”.

Dal canto suo Belen Rodriguez ha scelto di mantenere il silenzio lasciando comunque il segno. Alle dichiarazioni rimbalzate su siti e social la futura mamma Belen ha risposto semplicemente togliendo il “segui” all’account social di Michele Morrone.

Belen Rodriguez, l’attacco di Michele Morrone : «Cerco una donna più altolocata di due tett* un cul*”. E arriva la sua risposta socialultima modifica: 2021-05-15T14:57:41+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.