Paola Caruso in bikini incontenibile, palpatine alle terme con Dario

Incontenibili! Paola Caruso e Dario Socci sono la coppia più esplosiva della stagione calda. All’inizio hanno fatto i timidi e ci hanno messo un po’ di tempo prima di mostrarsi pubblicamente, ma ora non li ferma più nessuno. La influencer e il pugile sono scoppiettanti insieme e regalano siparietti ad alto tasso erotico con le forme bombastiche della Caruso ben in vista e lo sportivo a sorvegliarle.

092106463-649dfe9d-752a-4820-b478-0fc950aed92f

In vacanza a Ischia Paola e Dario si sono concessi momenti di passione e di relax alle terme con tanto di video imperdibili dedicati ai follower. La Caruso mette in mostra il suo fisico tutto curve stretto in bikini che faticano a nascondere la pelle nuda e rivelano scorci intriganti. E Socci impegnato a coccolare e abbracciare la fidanzata.

La Caruso tempo fa ha raccontato che Socci è entrato nella sua vita facendola sentire subito tre metri sopra il cielo. Si sono conosciuti sui social e il primo bacio se lo sono scambiati in auto. Ora la coppia naviga a gonfie vele e i video dei due su Instagram ne sono la prova.

Paola Caruso in bikini incontenibile, palpatine alle terme con Darioultima modifica: 2021-06-01T18:37:52+02:00da manuela_man27