Rihanna lascia senza parole, bastano le sue curve conturbanti per infiammare i social

Rihanna è inarrestabile quando si tratta di promuovere la sua linea di lingerie. Pare proprio che la bella e sexy cantante di Barbados abbia messo da parte la musica e preso sempre più sul serio la sua carriera di donna d’affari. Puntando sul suo sex appeal. Per il lancio di un nuovo set di intimo eccola posare nuovamente sui social come modella in un due pezzi bollente che lascia senza parole.

083737825-2d77366b-0517-4c84-bdd5-8c38d8b90fc2

Parole che nemmeno lei trova, come scrive nella didascalia del post: “Sono stata 3 minuti a pensare a una didascalia … Non ho un ca**o da dire”. Bastano le sue conturbanti curve per infimmare i suoi follower. Come sulla cover di Vogue Italia dove posa in uno scatto, realizzato da lei stessa, in cui appare con un lungo vestito trasparente che lascia poco all’immaginazione. E l’intero servizio sul magazine è contrassegnato dal marchio “Rihanna by Rihanna”, perchè è lei ad aver tutto da solo: posare, fotografare, scegliere che abiti indossare, “senza filtri e mediazioni”.

Rihanna lascia senza parole, bastano le sue curve conturbanti per infiammare i socialultima modifica: 2021-06-03T11:40:28+02:00da manuela_man27

One thought on “Rihanna lascia senza parole, bastano le sue curve conturbanti per infiammare i social

  1. Grazie a tutte queste donnacce l’emancipazione femminile è solo un ricordo. Le donne sono considerate solo corpi, solo oggetti. Le vere donne dovrebbero in sorgere contro queste z…..e.

Comments are closed.