Ignazio Moser, Awed e Cerioli arrivano in Italia. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…»

Ignazio Moser, Awed e Cerioli arrivano in Italia. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…». Poco fa, gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi sono arrivati in aeroporto a Milano Malpensa, dopo un viaggio lunghissimo dall’Honduras, durato 24 ore. Ma appena sbarcati la brutta notizia.

6012514_2026_ignaziomoser

È Ignazio Moser a raccontare tutto ai follower in una serie di stories su Instagram: «Ragazzi qualcosa doveva andare storto, questa Isola non finisce mai… I bagagli sono rimasti a Parigi. Non è tutto. Oltre ai bagagli persi, ho dimenticato il portafogli in aereo. Grande conclusione di quest’Isola, sempre il solito». Awed commenta ironico: «Allora sei un disastro».

Terminata la lunga odissea, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez arrivano finalmente a casa a Milano. Ad accoglierli, la cagnolina Aspirina. L’Isola è ufficialmente finita, bentornati.

Ignazio Moser, Awed e Cerioli arrivano in Italia. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…»ultima modifica: 2021-06-11T17:52:50+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.