Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile…»

Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile…». Pochi minuti fa, è terminata la puntata del quiz estivo di Rai1. Oggi l’ultima semifinale del torneo dei campioni, prima della finalissima di lunedì 14 giugno. A confrontarsi, i Blabla e i Tre alla Seconda, ovvero i fratelli Bartoloni. Ma durante il gioco accade qualcosa che non passa inosservato ai fan.

6018631_1929_marcoliorni

In una manche del quiz, la parola da indovinare è lotteria. Gabriele, capitano dei Blabla, la indovina e a quel punto Liorni gli chiede: «Hai mai vinto qualcosa alla Lotteria?». Il concorrente risponde così: «Una volta alla lotteria del mio paese vinsi un buono per l’ottico, ma lo aveva messo in palio mio padre che fa l’ottico». Risate in studio. Immediati i commenti dei fan: «Troppo forte Gabriele».

Poi si torna al gioco. Sono i fratelli Bartoloni a spuntarla e ad accedere all’ultima fase del torneo. I Tre alla Seconda riescono anche a indovinare l’ultima parola (estrazione), aggiudicandosi 1.579 euro. Lunedì la finale.

Marco Liorni, la risposta del concorrente spiazza tutti a Reazione a Catena. Il conduttore incredulo: «Non è possibile…»ultima modifica: 2021-06-14T19:03:55+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.