Denise Pipitone, a Ore 14 mostrata la foto della ragazza con la figlia: «Somiglianza impressionante»

Denise Pipitone potrebbe essere viva e addirittura madre. Questo è quanto affermato dall’ex pm Maria Angioni a Storie Italiane. Dichiarazione che è stata ripresa da Milo Infante a Ore 14 che mostra la foto della presunta Denise e di quella che dovrebbe essere la sua bambina.

denise-pipitone-ansa

«Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia. Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone. Questa a destra secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate», spiega Milo Infante nel corso della trasmissione, «Abbiamo verificato la foto che ci ha dato una fonte, che è arrivata in Procura grazie alla segnalazione di un magistrato. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante».

Una situazione che diventa ancora una volta delicata. Non ci si può basare su una somiglianza ma le parole della ex pm hanno certo suscitato molto scalpore. In merito è intervenuto anche il legale di Piera Maggio, mamma d Denise. «Invitiamo tutti, giornalisti, magistrati o avvocati, alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala», ha spiegato il legale Frazzitta: «Non vediamo tuttavia la necessità di fornire informazioni particolarmente dettagliate, perché ancora al vaglio della magistratura. Anche perché informazioni provenienti da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi».

Denise Pipitone, a Ore 14 mostrata la foto della ragazza con la figlia: «Somiglianza impressionante»ultima modifica: 2021-06-15T17:32:06+02:00da manuela_man27

One thought on “Denise Pipitone, a Ore 14 mostrata la foto della ragazza con la figlia: «Somiglianza impressionante»

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.