Naike Rivelli, post “bollente” per festeggiare la giornata mondiale dello Yoga

Naike Rivelli festeggia lo Yoga Day a modo suo. Naike Rivelli ha voluto celebrare la giornata mondiale dello yoga, la disciplina che ama e pratica da tempo, attraverso uno scatto molto particolare dal suo account Instagram.

092044514-8177627f-3f09-4ecf-854a-cb5d20425af6

Il 21 giugno è lo Yoga Day e Naike Rivelli non poteva assolutamente mancare all’appello. Da grande amante di questa disciplina ha voluto rendere omaggio alla festa con un post molto particolare, diciamo nel suo stile. La figlia di Ornella Muti, con indosso solo un paio di slip rossi, si esibisce in una verticale di fronte al manifesto di Albert Einstein, invitando tutti nella didascalia a praticare la sua attività sportiva preferita “Sii furbu – scrive nella didasclia – pratica yoga”

A partecipare alle celebrazioni social anche mamma Ornella, che campeggia sulle stories di Instagram di Naike, naturalmente mentre è impegnata un una delle tante posizioni yoga.

Naike Rivelli, post “bollente” per festeggiare la giornata mondiale dello Yogaultima modifica: 2021-06-21T18:41:09+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.