Maneskin, la Lettonia ingaggia i sosia per lo spot delle mozzarelle: la foto fa il giro del web

I Maneskin si sono lanciati alla conquista dell’Europa e i loro volti sono ormai dappertutto, anche in uno spot in Lettonia. Il Paese baltico ha però ingaggiato dei sosia dei membri della band italiana vincitrice dell’Eurovision. Nelle fattezze e nell’abbigliamento sono identici a quelli originali e pubblicizzano le mozzarelle. La notizia ha subito fatto il giro del web.

6039763_1204_maneskin_sosia_lettonia_spot_mozzarella

Maneskin, lo spot delle mozzarelle con i sosia
Suscita curiosità la foto dei sosia dei Maneskin. Il gruppo dei record è stato scelto proprio per promuovere il latticino fresco così importante nella cucina made in Italy. Ed ecco che nei cartelloni spuntano i sosia di Thomas Raggi, Victoria De Angelis, Damiano David e Ethan Torchio. Tutti con il look ispirato dai Maneskin.

Intanto quelli veri continuano a scalare le classifiche musicali del mondo. Un enorme successo per una band italiana, ma nelle hit parade non c’è solo “Zitti e buoni”, il brano che ha trionfato a Sanremo e all’Eurovision. In Gran Bretagna sta avendo successo la canzone “I wanna be your slave”.

Maneskin, la Lettonia ingaggia i sosia per lo spot delle mozzarelle: la foto fa il giro del webultima modifica: 2021-06-25T09:53:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.