Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, effusioni bollenti in barca a Polignano

Innamorati pazzi. Dopo tanta lontananza, dovuta alla partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei famosi, ora il naufrago e la fidanzata Cecilia Rodriguez non si staccano più l’uno dall’altra. Veleggiano nelle acque antistanti Polignano a Mare e non resistono alla tentazione di scambiarsi effusioni bollenti. Lui mostra il fisico scolpito e non importa se non ha più una folta capigliatura sensuale, a Chechu piace anche rasato. Lei in bikini è una sex bomb.

080538862-202a9913-0bf9-47ba-ad6a-27da836f8c4a

La sorella Belen trascorre le vacanze sul lago di Como a pochi passi da casa, in attesa dell’arrivo della piccola Luna Marie. Cecilia Rodriguez invece si diverte in barca con gli amici e il suo Ignazio nel Mediterraneo. In bikini nero è uno schianto e lui la filma in ogni momento catturandone intriganti scorci di pelle nuda.

Si lasciano immortalare al tramonto, con il sole che si spegne nell’acqua del mare e loro avvinghiati si baciano con passione. Il ritratto di coppia lo postano sui rispettivi profili, sempre più innamorati e cotti. Ignazio gira con la moto d’acqua e Cecilia lo riprende in video, poi tocca a lei tuffarsi e lui coglie le curve scoperte. Insomma, un’ondata di sex appeal che ai follower piace molto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, effusioni bollenti in barca a Polignanoultima modifica: 2021-06-28T18:27:43+02:00da manuela_man27

One thought on “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, effusioni bollenti in barca a Polignano

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.