Carolina Stramare, l’ex miss Italia in micro bikini? La foto del lato B oltre la censura

Carolina Stramare sa come farsi notare. E ammirare. L’ex Miss Italia è a Forte dei Marmi e mostra un fisico da 10 e lode. Complice il bikini striminzito e anche alcune pose che lasciano davvero poco all’immaginazione.

carolina-stramare-bikini-spiaggia-645

COME UNA VENERE IN BIKINI ROSA – Dove vai tutta sola? Carolina Stramare, la statuaria Miss Italia 2019, non scende in spiaggia a Forte dei Marmi con amiche o eventuali fidanzati. Arriva, si abbronza sul lettino, passeggia. Non vede il nostro fotografo, appostato in lontananza. Ma siccome non si sa mai, con mossa studiata Carolina spunta come Venere dalle acque in bikini rosa, e inarca la schiena in posa ultra sexy. È il mestiere di ex reginetta, bellezza. La lotta quotidiana contro l’oblio.

Anche a Milano, qualche giorno dopo, Carolina Stramare si aggira in via Montenapoleone tutta sola. Dopo la sua incoronazione, è arrivata la pandemia. «Sono stata sfortunata, tutti gli eventi in programma, cancellati», ha detto. Per motivi familiari, ha anche rinunciato all’Isola dei famosi. Ma la carriera di modella, ora anche per Guess, fa ben sperare.

Carolina Stramare, l’ex miss Italia in micro bikini? La foto del lato B oltre la censuraultima modifica: 2021-06-29T10:19:14+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.