Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il catcalling… siete falsi»

Il catcalling torna a infiammare Twitter dopo le recenti dichiarazioni di Diana Del Bufalo. La showgirl ha raccontato sui social una recente esperienza e confessato di essere tra le poche donne a cui piace ricevere fischi e attenzioni per strada. Il fenomeno era finito nel mirino di Aurora Ramazzotti qualche mese fa per poi essere al centro del dibattito sui social e dividere l’opinione pubblica.150812659-c62e0563-bb96-4a63-93ca-e9349bd82c45

Diana Del Bufalo e il catcalling
Con una story su Instagram tra ironia e provocazione, Diana Del Bufalo si è ritrovata al centro di una valanga di commenti. L’attrice ha raccontato di aver ricevuto apprezzamenti ‘coloriti’. «Guidavo, ero dentro una macchina… Due uomini, a distanza di 5 minuti… ‘aho ah bella… ah bona…’… Ma in questo stato? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però… siete falsi», le parole dell’attrice.

Il video è rimbalzato su Twitter ed è diventato argomento di discussione, tra pochi che apprezzano («normalizziamo questa follia che oggi viene chiamata catcalling») e molti che criticano la leggerezza delle affermazioni. Il tema torna d’attualità dopo i post pubblicati in passato da Aurora Ramazzotti, che aveva stigmatizzato il fenomeno del catcalling denunciando le molestie subite.

Diana Del Bufalo scatena la polemica: «Mi piace il catcalling… siete falsi»ultima modifica: 2021-07-17T09:54:53+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.