Francesco Totti e Ilary Blasi, chiappe al vento in Sardegna

Per Francesco Totti e Ilary Blasi “estate” è sinonimo di relax e vacanze in famiglia al mare. Quest’anno per la loro fuga dalla quotidianità hanno scelto Poltu Quatu, in Sardegna. I paparazzi del settimanale “Chi” li hanno beccati in barca insieme ai figli Christian e Chanel con alcuni loro amici. La showgirl sfoggia curve strepitose in bikini, e l’ex calciatore mette in mostra addominali da 10 e lode.081848070-528ab1cb-f0f2-4982-84c7-022bf43b0107Francesco si cimenta nei tuffi insieme al figlio maggiore, mentre Ilary si crogiola al sole. Il suo fisico strepitoso cattura i flash dei paparazzi appostati, che non perdono nessuna delle sue pose. Il bikini fucsia lascia scoperto il fondoschiena perfetto e il top svela un underboob che lascia a bocca aperta.

Finito il giro in barca, la Blasi non smette di sedurre i follower, stuzzicando le loro fantasie con uno scatto intrigante dalla spiaggia. Distesa sul lettino a pancia sotto scocca sguardi roventi all’obiettivo della sua amica Xenia Cuprianova, e intanto lascia intravedere la curva del lato B. Il commento di Tommaso Zorzi vale per tutti: “Fatemi entrare nella palapa!”

Francesco Totti e Ilary Blasi, chiappe al vento in Sardegnaultima modifica: 2021-07-21T18:40:33+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.