Milano, donna gira nuda per le vie del centro e nessuno la ferma. Ecco cosa succede

C’è una donna, bionda, magra, di mezza età, completamente nuda e scalza che da qualche giorno gira nel centro di Milano, da piazza Scala per poi andare verso il Duomo. Fa il suo giro e sparisce, forse trovando riparo dove spesso sostano i senzatetto, che magari le hanno sottratto i vestiti.

x6101337_0513_nuda.jpg.pagespeed.ic.ni0HiDsUJ0

Non si tratta di un’esibizionista, che vuole sfondare sui social, ma pare essere una persona che non sta bene e che ha bisogno di aiuto: gira spaesata, persa, sembra anche impaurita.

Le foto e il video sono state postate sulle pagine facebook di MilanoBellaDaDio (independent media, Il bello e il brutto di Milano in un’unica pagina). Com’è possibile che la povera donna giri spogliata senza meta tra passanti e turisti increduli? E nessuno se ne occupa. La denuncia corre ormai sul web: «Aiutatela». Non avrà una casa? Qualcuno la starà cercando? È sola e malata?

Milano, donna gira nuda per le vie del centro e nessuno la ferma. Ecco cosa succedeultima modifica: 2021-07-25T08:51:03+02:00da manuela_man27

3 thoughts on “Milano, donna gira nuda per le vie del centro e nessuno la ferma. Ecco cosa succede

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.