Aurora Ramazzotti in partenza per le vacanze. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…»

Aurora Ramazzotti in partenza per le vacanze. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…». Oggi, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è in partenza con le amiche (tra cui Paola Di Benedetto) per Ibiza. Ma l’entusiasmo delle ragazze si spegne una volta arrivate nello scalo lombardo.

0_aurora_ibiza_31143251

È Aurora Ramazzotti a spiegare tutto in una serie di stories su Instagram. «È un anno che non prendo l’aereo e guarda che succede. Sei persone, che hanno imbarcato il bagaglio, si sono perse in aeroporto e le stiamo aspettando. Io ho fame, ho caldo, sono nervosa…», cerca di ironizzare l’influencer già a bordo del velivolo. Ma non è tutto.

Aurora, basita, fa ascoltare ai follower l’annuncio del comandante dell’aereo: «Dobbiamo cambiare l’equipaggio, questo comporta un ulteriore ritardo». La figlia di Eros e Michelle commenta sconsolata: «Ma come ci si fa a perdere in aereoporto? Ma poi di questi sei nessuna traccia…». L’odissea continua.

Aurora Ramazzotti in partenza per le vacanze. Ma in aeroporto la brutta notizia: «Non è possibile…»ultima modifica: 2021-08-01T19:25:35+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.