Sonia Bruganelli posta la foto della figlia e zittisce gli haters: «L’aereo privato rende a Silvia la vita più facile»

Sonia Bruganelli posta la foto della figlia e zittisce gli haters: «L’aereo privato rende a Silvia la vita più facile». Non è la prima volta che la moglie di Bonolis e nuova opinionista del Grande Fratello Vip si trova a dover rispondere alle critiche sull’utilizzo di un jet privato per gli spostamenti con la famiglia.

x6116733_1734_sonia_bonolis_haters_aereo_privato.jpg.pagespeed.ic.FHLLeAXo4l

A sorpresa però Sonia Bruganelli invece di rispondere a muso duro, come in passato, ai numerosi haters che puntualmente la accusano di ostentare la sua ricchezza, ha scelto di postare una foto che mette a tacere per sempre i “bulli social”.

La nuova opinionista del prossimo Gran de Fratello Vip in partenza a settembre, ha spesso raccontato che l’utilizzo dell’aereo privato per gli spostamenti con la famiglia non è un semplice vezzo, ricevendo una valanga di critiche; ma questa volta ha scelto di rispondere pubblicando uno scatto della figlia Silvia che a causa di una malattia ha difficoltà motorie: «Quando vi incarognite con l’aereo privato, sappiate che è anche un modo per rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?».

Sonia Bruganelli posta la foto della figlia e zittisce gli haters: «L’aereo privato rende a Silvia la vita più facile»ultima modifica: 2021-08-02T19:37:10+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.