Laura Chiatti in spiaggia, posteriore da dieci e lode

“È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”, scrive su Instagram Laura Chiatti postando una foto che lascia di stucco. In bikini e con le spalle all’obiettivo, cammina verso il mare regalando ai follower una vista strepitosa sul suo lato B da 10 e lode. “Il mio lato migliore”, commenta poi nelle Stories giusto per rincarare la dose.

083110065-dc8ed06d-657a-4f33-b179-cb3ce51aff95

Dalla spiaggia Laura posta scatti provocanti con il lato B in primo piano, ma al tramonto il protagonista dei suoi video diventa Marco Bocci. “L’ora del dolce aperitivo”, scrive l’attrice nelle Stories postando un video del marito in versione cameriere sexy che, a torso nudo, la raggiunge con gli spritz. Si godono insieme una vacanza spensierata alla faccia delle malelingue.

Il gossip vorrebbe la storia tra la Chiatti e Bocci sul viale del tramonto, ma lei è passata al contrattacco smentendo ogni rumor. Per il compleanno del marito ha postato sui social una dedica romanticissima e non smette di fare riferimenti alla felicità del loro legame.

Laura Chiatti in spiaggia, posteriore da dieci e lodeultima modifica: 2021-08-10T10:04:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.