Melissa Satta e Mattia Rivetti, la relazione è ufficiale: la prima foto insieme. Chi è il nuovo fidanzato

Dopo l’addio al marito Kevin Boateng e la separazione ufficiale avvenuta lo scorso anno, anche per Melissa Satta l’estate 2021 è sinonimo di un nuovo amore. La conferma è ufficiale e viene dal profilo Instagram della showgirl stessa, che con una foto pubblicata tra le stories “presenta” il fidanzato Mattia Rivetti. Lo scatto li immortala a Saint-Tropez, e nonostante non fossero mancate le anticipazioni con foto rubate dalle riviste specializzate, si tratta della prima immagine ufficiale della neo coppia.

x6134620_0907_melissa_satta_mattia_rivetti.jpg.pagespeed.ic.Xx1S1RIcf7

Chi è Mattia Rivetti
Mattia Rivetti ha 34 anni ed è un imprenditore di successo. Se della sua vita privata si sa ancora poco, maggiori dettagli sono noti sulla sua carriera professionale. Nipote di Carlo Rivetti, quest’ultimo nel 1993 ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale.

Melissa Satta e Mattia Rivetti, la relazione è ufficiale: la prima foto insieme. Chi è il nuovo fidanzatoultima modifica: 2021-08-12T11:15:02+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.