Alessia Marcuzzi come una dea, in bikini è strepitosa

Con il suo fisico perfetto al sole, Alessia Marcuzzi riesce ancora una volta a stupire i follower. Bella come una dea posa in bikini sulle rocce, prima offrendo una panoramica rovente sul lato B e poi girandosi di fronte all’obiettivo, mostrando décolleté e addominali scolpiti. Un fronte-retro ad alto tasso erotico che manda i follower senza fiato.

093207202-7c579f3c-a5ef-4d28-b0bc-a8d8a6ddb4fd

Alessia è alle Baleari con il marito Paolo Calabresi Marconi e la figlia Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). Sotto il sole d’agosto è più vella che mai, con il fisico statuario e il sorriso radioso, mentre la brezza le compiglia i lunghi capelli biondi.

Con l’autunno arriveranno nella vita della Marcuzzi molti cambiamenti sul piano professionale, ma sembrano ancora lontani mentre si gode gli ultimi scampoli d’estate. Il marito Paolo è inseparabile, nonostante periodicamente si affaccino voci di crisi trai due a causa della riluttanza di lui a mostrarsi sui social. Al mare insieme postano scatti abbracciati al tramonto, illuminati dal loro sorriso radioso.

Alessia Marcuzzi come una dea, in bikini è strepitosaultima modifica: 2021-08-20T19:21:11+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.