Dennis Fantina a Tale e Quale Show, la frecciatina a Maria De Filippi

Dennis Fantina è noto per essere stato il primo vincitore di Amici quando si chiamava “Saranno famosi” e ha conosciuto Maria De Filippi vent’anni fa. Il cantante è tornato alla ribalta per la partecipazione a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e durante la puntata di ieri sera si è tolto qualche sassolino dalla scarpa facendo quella che per molti è una frecciatina alla moglie di Maurizio Costanzo.

dennis-fantina-lancia-una-frecciatina-a-maria-de-filippi-a-tale-e-quale-show

Ieri il cantante vestiva i panni di Claudio Baglioni, mentre in giuria il comico e imitatore Enzo De Lucia fingeva di essere la conduttrice di Amici. Una scelta azzeccata dal momento che in programma c’era anche l’imitazione di Sangiovanni, l’ultimo talento partorito dalla trasmissione, a opera di Pierpaolo Pretelli.

Dennis Fantina e la frecciatina a Maria De Filippi
Dopo l’esibizione di Fantina, De Lucia/De Filippi ha approfittato per fare un commento: «Noi ci siamo conosciuti 20 anni fa». A questo punto Fantina ha risposto: «Eh poi ci siamo persi di vista». Una frase secca che è apparsa come una frecciatina. Maria non l’ha mai invitato nei suoi programmi.

Dennis Fantina a Tale e Quale Show, la frecciatina a Maria De Filippiultima modifica: 2021-09-26T13:39:46+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.