A letto con Bianca, la Balti: “No alle relazioni tossiche, sì alla cellulite”

Bianca Balti, dopo sfilate e shooting, foto intriganti e passerelle ad alto tasso erotico, sui social regala pillole di saggezza. Nella sua “rubrica” con i follower chiamata “A letto con Bianca” sprona le donne a liberarsi dalle relazioni tossiche, a chiedere scusa se le critiche sono sensate, a non punirsi per gli errori e a piacersi sempre. Anche con la cellulite. E confida: “Nelle foto non mi piaccio mai”.

091714560-3ab7fd68-1048-48fe-b516-e593e0f3b375

Pubblica alcuni scatti fatti tempo fa dalla figlia 14enne Matilda e scrive: “Nelle foto non mi piaccio mai. “Ma dai, Matilde, ma non vedi che la luce è brutta?” Sembro vecchia, si vede la cellulite, non va la posa. Ce n’è sempre una. E poi, tempo dopo, mi riguardo e penso: “Caspita come stavo bene qui… Peccato oggi.” La modella abbatte gli stereotipi dei canoni di bellezza finti e pensa solo al benessere psicofisico. E alle sue figlie dedica questo pensiero: “Mi auguro che le mie battaglie non le abbia combattute invano. Che vi liberino della responsabilità di rendere felici gli altri a discapito del vostro benessere”.

A letto con Bianca, la Balti: “No alle relazioni tossiche, sì alla cellulite”ultima modifica: 2021-10-06T13:27:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.