Confessioni e gesti inaspettati al Grande Fratello Vip. Davide Silvestri ha baciato l’amico Alex Belli e gli ha confidato le sue intenzioni future. Tutto è iniziato perché la produzione ha deciso di intrattenere i concorrenti con una serie di giochi. In quello che è stato chiamato il “GF Game Night” tutti i gieffini sono stati coinvolti. Tra i tanti momenti divertenti anche quello del bacio che Alex Belli avrebbe dovuto dare a un compagno di avventura dopo aver pescato un bigliettino.
GFVip, il bacio tra Alex Belli e Davide Silvestri
«Dovrai baciare qualcuno della tua squadra, limonando per 30 secondi», era l’imperativo contenuto nel foglietto destinato ad Alex. L’attore ha così scelto il collega: «Dai, dai, vieni qua! Da tanto volevamo dirvi il nostro segreto di Pulcinella». I due si sono scambiati questo bacio davanti ai coinquilini.
Poco prima Davide Silvestri aveva fatto una confessione all’amico spiegando di volersi ritirare dal mondo dello spettacolo. «Qua – riporta Biccy – devo dire che sto bene e ragiono tanto. Far l’attore mi diverte e mi piace davvero. Però se penso a quello che ho passato anni fa sono proprio felicissimo di aver fatto altro. Non è che dico: “Cavolo quanto mi manca fare l’attore, come vorrei tornare a recitare”. Anzi, ti confesso che penso che mi ritirerò un’altra volta come è già successo. Dopo il GF Vip intendo. Sono orgoglioso e fiero del percorso che ho fatto nella mia vita. Qui ad esempio faccio fatica a stare alle dinamiche. Forse perché non ho creato storie d’amore. Più che divertirmi non so che fare qui dentro».
GFVip, il consiglio di Alex Belli
Belli ha cercato di dissuaderlo: «Ma cosa ti ritiri, cosa dici? Come io ho lo studio tu hai il pino della birra. Abbiamo creato dei bei piani B, ma la tua è una scelta drastica. Tu sei un istrionico, c’hai un talento e quello vero, hai la professione, hai in mano la maestria, il mestiere. Perché ti devi ritirare, ma dai. Fai un reality e pensi a ritirarti? Semmai finisce il reality e non fai altri programmi di questo genere».