Alessia Marcuzzi, sesso in aereo «con un ex calciatore». Ecco chi è

Alessia Marcuzzi tutte le settimane si diverte a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. L’appuntamento settimanale su Instagram, per Alessia Marcuzzi è diventato una vera e propria abitudine. La showgirl e presentatrice romana risponde con sincerità agli oltre 5 milioni di follower. E dopo aver rivelato di avere dei sex toys, settimana scorsa ha rivelato anche il posto più strano dove ha fatto l’amore. Su un aereo. E adesso si scoprono anche altri dettagli su chi è stato il… fortunato partner.

alessia-marcuzzi-usa-vibratore

La rivelazione molto hot è diventata subito virale. La showgirl e conduttrice risponde proprio a tutto: dai quesiti più divertenti a quelli più piccanti. Ma questa volta le indiscrezioni non arrivano dalle ask di Instagram. La Marcuzzi ha preferito non raccontare di più ma ci ha pensato il settimanale Chi a spifferare ulteriori dettagli.

«Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl ebbe con un ex portiere di calcio, poi diventato suo fidanzato», viene riportato sul settimanale che, però, decide di non fare i nomi. Di sicuro c’è che Carlo Cudicini, ex portiere del Chelsea, ha avuto una relazione con Alessia durata ben 5 anni (dal 2003 al 2008).

Alessia Marcuzzi, sesso in aereo «con un ex calciatore». Ecco chi èultima modifica: 2021-12-09T11:23:58+01:00da manuela_man27

2 thoughts on “Alessia Marcuzzi, sesso in aereo «con un ex calciatore». Ecco chi è

Comments are closed.