Cecilia Capriotti, brutta sorpresa al rientro dalle vacanze: furto in casa

Per iniziare al meglio il 2022, Cecilia Capriotti si era concessa una bella vacanza al caldo. Al ritorno però ha trovato ad attenderla una sorpresa davvero spiacevole: il suo appartamento milanese è finito nel mirino dei ladri che hanno approfittato della sua assenza per metterlo a soqquadro e arraffare quanto più possibile. Davanti allo scempio, riprende tutti i dettagli e posta i video sui social, incredula nel trovare una situazione simile. “Vi rendete conto?” chiede ai follower mentre inquadra tutte le stanze.

101942309-a64e20cf-676a-4832-a452-a14ef6ae423b

In spiaggia la Capriotti ha fatto il pieno di relax, posando in costume in riva al mare per mandare i suoi saluti ai follower. In piscina si è lanciata in balli scatenati, carica di energia e con il fisico perfetto in mostra. Mentre lei era al caldo a godersi qualche giorno di spensieratezza, qualcuno è entrato indisturbato in casa sua e ha fatto man bassa dei suoi averi più preziosi.

Cecilia riprende il disastro lasciato dai topi d’appartamento, i cassetti ribaltati, i guardaroba aperti, le scatole dei suoi accessori di lusso svuotate. “Questa è la sorpresa che uno trova quando torna dalla vacanza”, dice mostrando nei dettagli la situazione di casa sua. Dal salotto alla camera da letto, niente è sfuggito ladri che hanno approfittato di tutte le sue cose, lasciandole al ritorno l’amara sorpresa.

Cecilia Capriotti, brutta sorpresa al rientro dalle vacanze: furto in casaultima modifica: 2022-01-12T23:07:08+01:00da manuela_man27