Arisa mostra la sua collezione di sex toys: “Sono troppo sincera con voi”

Arisa è sempre più vera sui social. Dopo aver esibito il suo corpo, da lei stessa definito “morbida felicità”, ora la cantante ha mostrato la sua collezione di sex toys. Sistemando la casa in compagnia di un’amica, Arisa ha ritrovato un sacchetto con diversi giochi per l’autoerotismo e non ha esitato a scherzare con i suoi fan, facendoli vedere uno ad uno.

arisa-13

Alcune risposte ricevute dai follower, però, non le sono piaciute. “Comunque ragazzi io sbaglio sempre a parlare, a essere sincera con voi – ha detto su Instagram -. E’ una cosa divertente, la voglio condividere e subito ci sono persone che mi scrivono ‘Se hai bisogno…’, ‘Se vuoi vengo a casa tua’, eccetera. Ma non potete essere un pochino più carini?”.

La cantante ha poi puntualizzato che “i sex toys non si usano solo per sopperire a delle mancanze, servono anche per vivere un momento con se stessi. Non è che mi manca qualcosa e allora compro il sex toys. A me non manca niente, niente… capito?”.

Arisa mostra la sua collezione di sex toys: “Sono troppo sincera con voi”ultima modifica: 2022-03-02T11:45:20+01:00da manuela_man27

One thought on “Arisa mostra la sua collezione di sex toys: “Sono troppo sincera con voi”

Comments are closed.