Matteo Salvini in Ucraina, contestato a Przemysl. Il sindaco: «Non la ricevo»

Non è stata esattamente un’accoglienza positiva quella raccolta al confine ucraino da Matteo Salvini. Il leader della Lega è stato contestato al suo arrivo alla stazione di Przemysl, la cittadina polacca che si trova ad una decina di chilometri al confine con l’Ucraina.

820965-thumb-full-s220308_salvini_polonia

Il sindaco della città Wojciech Bakun ha infatti prima ringraziato l’Italia, poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: «Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo». Anche un gruppetto di italiani ha contestato il leader leghista urlando: «Buffone». Salvini non ha raccolto la provocazione dicendo di essere lì per portare «aiuti e la pace».

Matteo Salvini in Ucraina, contestato a Przemysl. Il sindaco: «Non la ricevo»ultima modifica: 2022-03-09T11:42:21+01:00da manuela_man27

One thought on “Matteo Salvini in Ucraina, contestato a Przemysl. Il sindaco: «Non la ricevo»

  1. Vatti a nascondere, Salvini, hai avuto quello che meritavi. Spero che il viaggio non sia stato a spese dello stato italiano, ma lo abbia pagato tu, losco individui, vergogna del governo italiano, di cui, purtroppo, sei membro attualmente.

Comments are closed.