Paola Barale festeggia con la candelina sulla mozzarella

Nel giorno del suo 55esimo compleanno, Paola Barale ha ricevuto una sorpresa tanto inaspettata quanto gradita. A cena con il cast della commedia che sta interpretando a teatro, si è vista recapitare le candeline da spegnere, solo che al posto della classica torta c’era una mozzarella. Una variazione sul tema graditissima che l’ha riempita di gioia.

Paola-Barale-festeggia

“E ieri dopo la replica di ‘Se devi dire una bugia dilla grossa’ come sempre siamo andati a cena e i miei Bugiardosi mi hanno fatto trovare una candelina sopra una mozzarella di bufala” scrive Paola postando sui social le foto e il video del momento. Quando si spengono le luci del ristorante e arriva l’insolita “torta” lei resta a bocca aperta. Non poteva apprezzare di più.

Come da copione, la Barale soffia sulla fiammella mentre i suoi amici battono le mani e cantano “Tanti auguri”. Accanto a lei c’è il suo compagno di scena Nini Salerno che non vede l’ora di addentare la bufala ma la festeggiata si prende il suo tempo. “Nonostante i tanti anni non ho mai avuto una candelina con la P di Paola sulla mozzarella. E quindi esprimo un altro desiderio”, dice assaporando il momento.

Paola Barale festeggia con la candelina sulla mozzarellaultima modifica: 2022-05-04T18:13:17+02:00da manuela_man27