Isola 2022, lite furibonda tra Clemente Russo e Licia Nunez: «Ti manderei a ca**re se…»

Clemente Russo contro con Licia Nunez. Fuoco e fiamme fra i due naufraghi dell’Isola dei Famosi si trovano su Playa Sgamada e insieme a loro ci sono anche Estefania Bernal, Fabrizia Santarelli e Laura Maddaloni. Il diverbio è iniziato quando Clemente Russo stava pescando e Laura, insieme a Estefania, si sono avvicinate a lui incoraggiandolo.

6687554_13161551_ipa_ipa30628353

Ma Clemente Russo a quel punto ha replicato: «Tifate in silenzio. Tante volte si va a pesca anche per rilassarsi, senza nessuno che dà fastidio. Però va bene potete starci, l’importante è che state in silenzio». Licia Nunez però non ha apprezzato il comportamento di Clemente Russo e ha inveito contro di lui: «Se non avessi capito il tuo modo di scherzare, ti manderei a ca*are in maniera indecente».

Non è la prima volta che l’ex pugile fa discutere per i suoi atteggiamenti. Qualche giorno fa, Clemente Russo si era scagliato contro Nicolas Vaporidis al termine della prova della ‘pelota hondurena’. «Ti faccio un cu*o così», aveva detto lo sportivo all’attore. Dopo l’intervento dell’inviato Alvin, Clemente aveva assicurato: «Intendevo verbalmente». Clemente è stato anche criticato sui social per il suo comportamento eccessivo tanto che in molti vorrebbero la sua eliminazione.

Isola 2022, lite furibonda tra Clemente Russo e Licia Nunez: «Ti manderei a ca**re se…»ultima modifica: 2022-05-13T19:41:22+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.