Chiara Ferragni mezza nuda per il pranzo all’aperto a Milano

Una bella giornata di sole è l’ideale per ritrovarsi in famiglia e godersi un bel pranzo tra chiacchiere e confidenze in tutto relax. Per Chiara Ferragni, sua madre Marina Di Guardo e sua sorella Francesca l’occasione la offre il compleanno di un’amica comune. Insieme al piccolo Leone, il gruppetto di donne si dà appuntamento in un ristorante del centro di Milano. I paparazzi non le perdono di vista mentre si godono un momento di spensieratezza.

074610199-729d0847-8e23-4ab0-b5cb-455386401517

Francesca tra poco sarà mamma di un maschietto (che, come ha spoilerato sua sorella Valentina, si chiamerà Edoardo). Il pancione è bello grosso e lei lo evidenzia indossando una tuta nera che sottolinea le sue curve ormai esplosive. Anche Chiara con il look punta tutto sulla pancia, anche se la sua è piattissima. Per l’occasione ha scelto un completino crochet bianco con crop top che lascia scoperti gli addominali e minigonna.

Mentre le Ferragni si dilungano in chiacchiere e risate sedute al tavolino del bar, Leone inizia a perdere la pazienza. Per lui, vivace e sempre in movimento, stare tanto tempo fermo e seduto sembra essere una vera sofferenza. L’espressione del viso è imbronciata e mamma Chiara è costretta a riprenderlo. Ma la pace è subito fatta e sui social condividono gli scatti più belli, fatti di coccole e tenerezze.

Chiara Ferragni mezza nuda per il pranzo all’aperto a Milanoultima modifica: 2022-05-31T18:17:31+02:00da manuela_man27